30
Set
2010

C’e’.

Riciclo sogni realizzati per farne carta straccia e travestirli da ricordi ma questi ,stanchi di vivere sotto mentite spoglie subiscono una mutazione estetica e si prostituiscono come baldracche d’infimo livello e l’infimo intimo mi sgomenta quanto me.
Non e’ vero che l’abito non fa il monaco.
Così ti guardo come se tu fossi gia’ un ricordo, solo non riesco ancora a osservarti in terza persona..si, insomma, il passato e’ cosi’ comico proprio perche’ ha quell’aria esotica e cioe’ non puoi guardarlo come se fosse roba seria e sopratutto non puoi esserne il padrone, dico io.
Sei  il frutto del tuo passato mi dici, della sferza arrogante chiamata societa’ che un giorno ha deciso di darti un nome: Follìa.
Ti hanno rinchiuso non perchè tu fossi violento o crudele ma perche’ hai reputato crudele un pensiero distorto accompagnato da una visione che invece non hai saputo distorcere abbastanza sì da renderla plausibile per non spaventarli.
Ma non sai che gli umani hanno il terrore dell’oltre? Se gli si para davanti lo esorcizzano  categorizzandolo immediatamente e lo rendono inoffensivo rinchiudendolo o promuovendolo al grado di artista.
Tu sai che sono come te, solo, io tengo per me le mie distorsioni, fanculo gli umani.
Perche’  la vilta’ non e’ sempre sintomo di vigliaccheria, a volte la chiamano saggezza.
Odio il legame che ci sta fracassando le palle, odio ignorare questo legame,odio sentire il tuo rimbombo esattamente quanto lo odi tu, odio il fatto che questo ci rende indivisibili.
Non parlarmi d’amore per favore, sei una frana.
Quanto me.
Così aspetto che tutto sia il ricordo di un passato.
Comico naturalmente, come sempre.

VN:R_U [1.9.10_1130]
Valutazione degli autori: 9.0/10 (1 voto espresso)
VN:F [1.9.10_1130]
Gradimento: 0 (su 0 click)
C'e'., 9.0 out of 10 based on 1 rating

{One Response to “C’e’.”}

  1. gasparecido

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.