17
Nov
2010

Ark-moe

Pensaci. La dualità se perfettamente calibrata genera incompletezza. Una negra che nel giro di venticinque minuti sfugge lentamente dal finto apprezzamento in cui è avvolta per poter raggiungere un insipido ignoto, sfiorarlo, guardarsi intorno e poi perderlo di vista ne è la prova.
Rapito dall’attenzione. Stroncato dal troppo ascolto, dalle troppe letture, praticamente ammazzato alla milza da melma semantica. Ridotto un rottame. Eppure è lì, col ginocchio leggermente flesso a sostegno del catorcio umano quale è, col naso protratto in avanti, in espressione ineluttabile.
[vibrazioni]
Ritmicamente segue il susseguirsi della ripetitività sonora e visiva con rapporto molti a uno. Potrebbe essere in mezzo a ventimila, quarantamila, con o senza una pista d’atletica, oppure nessuno. E’ buio, nuvole in banchi di glicerina e tetraidrocannabirolo infuso rassicurano l’ambiente occludendone la vista. La pista non è vuota, ma cosa importa? In questo mondo puoi solo muovere i piedi, niente mani in aria o contatti di ogni genere, se vuoi tienile in tasca o chiuse in pugno, ferme dietro la schiena. Il problema è che la notte, sotto l’influsso di numerose sostanze, melatonina compresa, suona tutto meno distante. La sorpresa è che solo le persone non presenti paiono così belle e interessanti, sembri quasi innamorartene. Fortunatamente, esiste un limite a quel mondo, ed è il riguardarti dal pensare. Puoi scegliere di farlo, ma solo plasmando il male, o la solitudine e l’inganno. Tutti contro tutti e l’egoismo è scomparso. Il nuovo Noè è la paura dell’altro: affiora, unisce e colora due di ogni specie; anime gemelle che ne precludono una terza, è la dicotomia perfetta. Chi ne è fuori non merita, stasera si copula, e all’insegna dell’evenienza. I sapori, gli odori, gli umori di squilibri idro-salini, del magreb, dei margarita, di birra e sigaretta. Soli in mezzo a tanti e fuori il flusso degli eventi.

VN:R_U [1.9.10_1130]
Valutazione degli autori: 6.8/10 (4 voti espressi)
VN:F [1.9.10_1130]
Gradimento: +1 (su 1 click)
Ark-moe, 6.8 out of 10 based on 4 ratings

{4 Responses to “Ark-moe”}

  1. anitagrey
  2. anime gemelle che ne precludono una terza, dicotomia perfetta. devo ricordarlo sempre, è una verità illuminante.

    lameteora
  3. sì, il periodo d’esami è un periodo difficile

    anitagrey

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.